Terza sera alla Sagra
Dopo una bellissima serata che ha accolto tantissime persone, oltre l’immaginabile, siamo pronti per il terzo giorno. Tante famiglie hanno trascorso una piacevole occasione di incontro e di festa, trovando al termine della Valle del Tesino, aria fresca, cibo squisito e buona musica. Il parroco, don Dino, esprime “gratitudine per tutti coloro che hanno offerto il loro servizio (dai più piccoli ai più grandi) e per coloro che ne hanno beneficiato, pazientando e sorridendo e adattandosi alle inevitabili imperfezioni”.
Questo sabato avremo come ospite d’onore il nostro sindaco Enrico Piergallini e festeggeremo anche il battesimo del piccolo Antonio.
L’animazione musicale della serata è affidato a “The Holograms”, quattro giovani musiciste unite dalla grande passione per la musica, con l’intento di proporre un repertorio pop/rock femminile dagli anni 70 ad oggi. I brani presentano arrangiamenti particolarmente originali, in cui la formazione tipica della tradizione rock si fonde con strumenti inusuali quali il violoncello e l’ukulele.